EvidenzaSassari

In vendita il ristorante Da Ernesto

Il Comune di Sassari ha stabilito il prezzo di 388 mila euro. Un valore ridotto del 50 per cento rispetto al costo iniziale grazie a una delibera di Giunta

Ernesto1Sassari. Lo storico ristorante “Da Ernesto”, di fronte alla Rotonda di Platamona, è in vendita: 388.213,32 euro è il prezzo stabilito dal Comune di Sassari. Un valore ridotto del 50 per cento rispetto al costo iniziale grazie a una delibera di Giunta del dicembre 2017. La struttura è soltanto uno degli otto immobili che l’Amministrazione comunale ha messo in vendita. Sul sito del Comune www.comune.sassari.it sono pubblicati il bando integrale, l’elenco completo delle strutture disponibili e la modulistica per presentare manifestazione di interesse, entro le 12 del 12 marzo 2018. Oltre allo stabile di 665 metri quadrati più altri 337 di cortile che affaccia sulla rotonda di Platamona, nell’elenco dei beni ci sono terreni agricoli, appartamenti e locali commerciali in centro.

Ernesto2È possibile fare un sopralluogo e visitare i terreni e gli stabili. Il personale del Servizio Patrimonio del Comune ha dato la disponibilità ad accompagnare gli interessati. È sufficiente concordare data e orario chiamando i numeri 079279914-19-22-25-02-42 dalle 9,30 alle 11,30 dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 il martedì.

Il bando è rivolto a soggetti pubblici e privati interessati a partecipare alle successive procedure di compravendita che inizieranno solo dopo la scadenza dei termini dell’avviso. Se per uno stesso bene arriveranno più manifestazioni di interesse, tutti coloro che hanno presentato manifestazione di interesse all’acquisto saranno contattati. Nel caso in cui per un immobile arrivi un’unica richiesta, l’Amministrazione potrà avviare una trattativa ed eventualmente procedere alla vendita diretta.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: