EvidenzaPolitica

Uniti per Fare, a Ittiri venerdì la presentazione della lista

Sedici i candidati a sostegno di Antonio Sau sindaco. Appuntamento alle 18 in piazza Odeon

Ittiri. Domani venerdì 2 ottobre alle 18 in piazza Odeon la lista Uniti per Fare si presenta alla comunità ittirese. Programma, proposte e idee per la Ittiri che cresce saranno al centro del tardo pomeriggio nella piazza oggetto di recupero e riqualificazione dello stessa giunta Sau. Sedici i candidati in lista – tra cui sei uscenti – per un totale di otto donne e otto uomini che supporteranno il sindaco uscente Antonio Sau nella campagna elettorale verso il voto di ottobre.

«L’idea di crescere con il nostro paese per migliorarlo e renderlo il punto di riferimento per il presente di ogni cittadino è germogliata giorno per giorno con l’impegno civico, con la voglia di lavorare per lo sviluppo del paese. Il nostro percorso è iniziato cinque anni fa e da allora ci siamo Uniti per Fare di Ittiri una comunità coesa, moderna, consapevole delle proprie potenzialità e dei propri punti deboli da migliorare con azioni precise e concrete», commentano i candidati che insieme ad Antonio Sau hanno lavorato ad un programma giovane, trasversale e che abbraccia tutte le fasce d’età.

Le linee programmatiche non tralasciano la capacità di adattamento e prevenzione delle emergenze che ha caratterizzato questo 2020. Esser pronti a traghettare una comunità in momenti difficili quanto nuovi e imprevisti necessita una coesione sociale, di comparti istituzionali sempre operativi e di una squadra che sappia utilizzare la macchina amministra e abbia un ottima capacità di ascolto. Questo è Uniti per Fare. La forza positiva che trasforma le idee in sviluppo e lavoro, i sogni in realtà da toccare con mano e i problemi in soluzioni rapide e concrete. Dallo sport, all’edilizia ogni azione risponderà ad una esigenza della comunità. In ogni opera ci sarà un sguardo attento al sociale, una precisa volontà di germogliare e crescere, un tassello che andrà a comporre la Ittiri del futuro che vogliamo vivere fin da ora.

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: