EventiEvidenza

Tromba e organo a “I mercoledì del Conservatorio”

Il 25 maggio nella chiesa di San Giuseppe concerto del duo Antonello Mura (tromba) e Davide Mariano (organo). In programma musiche di Händel, Bach, Telemann, Baldassare e Mouret

Sassari. Prosegue con successo la stagione “I mercoledì del Conservatorio” organizzata dal Conservatorio Canepa di Sassari che presenta mercoledì 25 maggio alle 21 nella chiesa di San Giuseppe un concerto del duo formato da Antonio Mura, tromba, e Davide Mariano, organo. Il programma propone un viaggio nel barocco europeo con musiche di Händel, Bach, Telemann, Baldassare e Mouret.

Il 1° giugno alle 19 nel cortile del Conservatorio si esibirà invece il quintetto di ottoni del Canepa, composto da Antonello Mura (tromba), Emanuele Dau (tromba jazz), Gavino Mele (corno), Salvatore Serra (trombone) e Roberto Greco (basso tuba). L’ensemble proporrà un ampio programma dal titolo Viaggio nel mondo con gli ottoni, con musiche di Charpentier, Clarke, Bach, Mozart, Bizet, Handersen, Rodriguez Gerardo, Joplin e Mayers. Ingresso libero.

Tags
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: