EvidenzaSassari

Trasferimento del Centro Tao al Palazzo Rosa

Lascia il primo sottopiano del Santissima Annunziata. Previsti tre giorni di chiusura, dal 26 al 28 febbraio e la riapertura il 2 marzo

Sassari. L’unità operativa Malattie della coagulazione con il Centro Tao (trattamento anticoagulanti orali) si trasferisce: lascia il primo sottopiano dell’ospedale Santissima Annunziata per andare al secondo piano del Palazzo Rosa, in via Monte Grappa. Per tre giorni, 26, 27 e 28 è prevista l’interruzione delle attività.

Con il trasferimento del centro nei nuovi locali del Palazzo Rosa, i macchinari dovranno essere messi in sicurezza, dovranno essere riposizionate le apparecchiature di laboratorio e dovranno essere sistemati nuovamente gli arredi. Per agevolare l’intera operazione, l’unità operativa ha previsto tre giorni di chiusura al pubblico, 26-27-28 febbraio. La riapertura è prevista per lunedì 2 marzo.

Questo trasferimento consentirà la consegna dei lavori alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del nuovo Day Hospital oncologico dell’ospedale civile che sarà realizzato appunto nei locali adesso occupati dal Centro Tao.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: