EvidenzaSport

Torres, ieri sopralluogo al Vanni Sanna

Al centro la manutenzione e la sistemazione dello stadio, anche in base alle nuove normative contro la diffusione del Coronavirus

Sassari. Si è svolto venerdì mattina un sopralluogo, da parte dei consiglieri comunali e dei tecnici del Comune di Sassari, presso lo stadio Vanni Sanna. Ciò fa seguito a un incontro, avvenuto nei giorni scorsi, tra il presidente dei rossoblù, Salvatore Sechi, il sindaco Nanni Campus e l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfranco Meazza.

«Accogliamo con favore l’impegno del Comune di Sassari nei confronti dello stadio Vanni Sanna. Abbiamo richiamato più volte l’attenzione sulla struttura e in questo momento è necessario fare fronte ai lavori non più procrastinabili per mettere lo stadio in sicurezza e farci trovare pronti per qualsiasi decisione che sarà presa dalla Federazione sul prossimo campionato della Torres», queste le parole di Sechi.

Al centro la manutenzione e la sistemazione dello stadio, anche in base alle nuove normative contro la diffusione del Coronavirus. L’obiettivo è anche quello di avere, da parte della Torres, la gestione diretta dell’impianto.

Contestualmente all’attenzione sullo stadio, la Torres ha iniziato i lavori di sistemazione nella struttura Arena del Sole, in concessione alla società per 7 anni e destinata al settore giovanile rossoblù: «Ci sono molte problematiche da risolvere in un’area che era stata abbandonata per molti anni. In questo periodo di nostra gestione siamo riusciti a renderla fruibile ma ora è necessario uno sforzo ulteriore perché i lavori non possono essere più rimandati».

«Come è noto la Torres non ha strutture cittadine e sull’Arena del Sole le spese sono sempre state a carico della Società. Lo scorso anno abbiamo preso in affitto tutto l’anno le strutture di Usini per gli allenamenti – ha concluso Sechi – ma cercheremo di ultimare tutti i lavori in tempo per la ripresa dei prossimi campionati giovanili».

A.C.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: