EvidenzaSport

Torres femminile, le rossoblù giocano in Abruzzo

Dopo ben due rinvii in pochi mesi, mercoledì 23 gennaio recupero della 4ª giornata del Girone C della Serie C in trasferta contro il Real Bellante

Sassari. L’FC Sassari Torres femminile torna in campo per il recupero della 4a giornata del Girone C della Serie C Interregionale. Dopo ben due rinvii in pochi mesi, mercoledì 23 gennaio le rossoblù saranno impegnate in trasferta contro il Real Bellante, formazione che l’anno scorso ha vinto il campionato di Serie C e la Coppa Abruzzo. Dati alla mano, le padroni di casa non vivono un buon momento con i soli 7 punti conquistati, un magro bottino che le proietta nelle ultime posizioni della classifica. Le padroni di casa sono reduci dal 3-3 conquistato in casa contro la Femminile Riccione, un buon punto che sicuramente galvanizzerà le abruzzesi in vista di questo importante crocevia del campionato della Torres Femminile.

La squadra di Desole è reduce dal roboante 11-0 inflitto alla Libertas Femminile nell’ultimo impegno casalingo. Entusiasmo e morale alto sono le prerogative dominanti nello spogliatoio rossoblù dopo gli ultimi successi ottenuti, frutto della continuità di rendimento e delle vittorie che stanno permettendo al gruppo di togliersi delle soddisfazioni prestigiose. «In questo momento la rosa sta ottenendo dei risultati importanti e siamo molto contenti della crescita della squadra – ha detto il presidente Andrea Budroni ai nostri microfoni –. Grazie al lavoro della società sul mercato, al lavoro del mister che sta ottenendo il massimo da ogni giocatrice e alle stesse calciatrici che stanno dando tutto, stiamo riuscendo a risalire la classifica con grande merito e facendo tanti sacrifici. Eravamo convinti di aver operato bene nel mercato invernale e ora lo siamo ancora di più. Mercoledì ci attende una gara importantissima per il nostro campionato e siamo determinati a fare bene, puntiamo alla vittoria».

Come da programma, la partita si giocherà a Bellante, in provincia di Teramo, alle 14,30 presso lo stadio comunale.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: