EventiEvidenza

(To) Be in Jazz, Natale in swing

Domenica alle 18 e lunedì alle 11 l’ultimo appuntamento. In programma gli arrangiamenti del repertorio di Glenn Miller, Benny Goodman, Duke Ellington, Count Basie

NataleswingSassari. Dopo il sold out dei primi tre appuntamenti la rassegna “(To) be in jazz: I concerti aperitivo” si conclude con un ultimo doppio apppuntamento il 23 dicembre alle 18 ed il 24 alle 11. Sul palco l’Orchestra Jazz della Sardegna Laboratory, sotto la direzione di Gavino Mele, presenta il concerto “Natale in swing” con arrangiamenti del repertorio delle grandi orchestre di Glenn Miller, Benny Goodman, Duke Ellington, Count Basie, ed alcune sorprese in tema con le festività dicembrine. Il concerto si terrà sempre a Palazzo di Città, con la collaborazione della Corale Vivaldi & Joyful Soul diretta da Daniele Manca e la voce solista di Denise Gueye.

La sera del 23, dopo il concerto, le degustazioni e presentazioni curate dal Museo del Vino di Berchidda, con i prodotti delle Tenute Sella & Mosca e di Madrigosas di Olmedo, unitamente ad una selezione di prodotti tipici.La prevendita dei biglietti viene effettuata presso la Libreria Messaggerie Sarde in Piazza Castello 11 a Sassari (info: 079230028) e presso Ticketok, in via Tempio 65 a Sassari (info: 0792822015). Il costo del biglietto per il singolo concerto è di € 10,00.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: