EvidenzaSassari

Test per il corso di Architettura, 115 candidati

Al Palaserradimigni la prova di ammissione. Il prossimo appuntamento con i test d’ingresso è martedì 13 settembre con le Professioni sanitarie

 

 

Rettorato2Sassari. Stamattina al PalaSerradimigni 115 candidati, sui 135 che avevano presentato domanda, hanno affrontato il test di ammissione al Corso di laurea in Scienze dell’Architettura e del progetto dell’Università di Sassari. La prova è iniziata alle 11 e si è conclusa regolarmente dopo 100 minuti. I candidati hanno affrontato 60 quesiti, che prevedevano 5 opzioni di risposta: cultura generale (2) ragionamento logico (20); storia (16), disegno e rappresentazione (10); fisica e matematica (12).

Il prossimo appuntamento con i test d’ingresso è martedì 13 settembre alle 8.30, sempre al PalaSerradimigni, con le Professioni sanitarie.

Per il Corso di Scienze dell’Architettura e del progetto dell’Università di Sassari sono disponibili 60 posti: 25 per il curriculum Design, 25 per il curriculum Architettura e 10 riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero.

Il 22 settembre sul sito accessoprogrammato.miur.it saranno pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati.

Il 4 ottobre nell’area riservata del portale Universitaly.it sarà pubblicata la graduatoria nazionale di merito nominativa.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: