EvidenzaSport

Tennistavolo Sassari, parte la A2 paralimpica

Due squadre a Cerignola. Ultimo concentramento per la B femminile

Sassari. Ben tre squadre sassaresi impegnate nel fine settimana pongistico. Sabato e domenica il concentramento di Cerignola (Foggia) apre il campionato della A2 paralimpica. Due le formazioni: quella del gruppo 1-5 (le classi di chi pratica il tennis tavolo in carrozzina) e quella del gruppo 6-10 (le classi della disciplina praticata in piedi).

La tennistavolo Sassari che prende parte alla A2 riservata al gruppo 1-5 è formata da Manuela Casu, Giuseppe Demontis e Maurizio Scanu.

La squadra sassarese affronterà sabato alle 15 Lo Sport è Vita Imola, mentre alle 18 match contro il Nerviano Lions (Milano).

Il gruppo 6-10 invece è composto da Lorenzo Sanna e Giovanni Battista Sanna. Prima partita sabato alle 15 contro l’Olimpicus Catania. Alle 18 match contro il Colognola ai Colli (Verona). Domenica alle 9 l’avversaria è il Radiosa Palermo.

B femminile. Nel girone G la giovane Tennistavolo Sassari affronta il terzo concentramento, a Livorno. Si gioca domenica. Due le gare: alle 12.30 contro la capolista Prato che ha vinto 4-0 nel concentramento del secondo turno; alle 14.30 partita contro il Livorno, sperando di ripetere o addirittura migliorare il 3-3 ottenuto da Laura Pinna e Martina Bonomo contro Sabrina Toso ed Elena Musio contro Sara Truono.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: