EvidenzaSport

Tennistavolo Sassari, la A2 maschile inizia il girone di ritorno a Torre del Greco

All’andata, nella prima gara della stagione, finì 3-3. Il Consiglio Federale ha deciso di sospendere tutti i campionati dalla serie B in giù

Marco Poma

Sassari. Solo la serie A riprende l’attività nel 2022. Visto l’andamento della situazione pandemica il Consiglio Federale ha deciso di sospendere tutti i campionati dalla serie B in giù. Tra le diverse squadre del Tennistavolo Sassari riprende quindi solo la A2 maschile, impegnata domenica a mezzogiorno sul campo dell’Asd Torre del Greco, nella prima partita del nuovo anno e del girone di ritorno.

La formazione campana è quarta nel girone B con un solo punto di vantaggio sul terzetto del quale fa parte anche il club sassarese.

All’andata, nella prima gara della stagione, finì 3-3. Doppio successo di Marco Poma contro Shola Oyetyo e Marco Prosperini, intervallo dalla vittoria di Ganiyu Ashimiyu su Oyetyo. Sul 3-2 per i sassaresi la sesta e decisiva partita venne vinta al quinto set da Daniele Sabatino.

Rispetto a quell’incontro un cambio a testa: il Tennistavolo Sassari ha lo spagnolo Adrian Morato che ha sostituito Marco Sinigaglia, mentre Torre del Greco ha Gerardo Palladino al posto di Daniele Sabatino.

La squadra sassarese ha chiuso il 2021 col pareggio contro la pari classifica Pescara, mentre Torre del Greco ha perso nettamente per 4-1 in Puglia contro la capolista Ennio Cristofaro di Casamassima.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: