EventiEvidenza

Stasera torna Folkuore in versione estiva

Appuntamento alle 21 in piazza Moretti a Sassari. Con i Tenores di Neoneli, il comico sassarese Giuseppe Masia, il polistrumentista Nicola Agus e tanti altri

Sassari. Promuovere la tradizione sarda, ma anche sostenere iniziative a scopo benefico. È l’obiettivo di Folkuore, evento ideato cinque anni fa (come suggerisce lo stesso titolo della manifestazione) dal Gruppo Folk San Nicola di Sassari per unire tradizione e solidarietà. Domani, sabato 30 luglio, alle 21, in piazza Moretti, a Sassari, Folkuore torna in versione estiva – nell’ambito del cartellone di Sassari Estate 2022 – per accogliere sul palco tanti artisti a sostegno del Rifugio Gesù Bambino di Sassari.

La serata, condotta dalla giornalista Luciana Satta, vedrà la partecipazione di tanti artisti: oltre al Gruppo Folk San Nicola di Sassari, saliranno sul palco i Tenores di Neoneli, il comico sassarese Giuseppe Masia, il Gruppo Folk Santu Jagu di Ittireddu, il polistrumentista Nicola Agus, l’istrionico Soleandro con Luca Rocca, giovane talento di Gavoi, e, infine, il Gruppo Folk Beata Vergine del Rimedio di Ozieri. I gruppi saranno accompagnati dall’organettista Giuseppe Cubeddu.

Ingresso a offerta libera.

Tags
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: