Sport

Stasera Dinamo – Caserta. Intanto Devecchi rinnova sino al 2018

Alle 21:00 al Palaserradimigni i sassaresi affrontano l’ultima della classe. Col rinnovo di Jack Devecchi la Società si assicura un altro tassello nel progetto Dinamo 2018

 

 

DeVecchi
Jack Devecchi biancoblu sino al 2018

E’ ancora amore fra la Dinamo e Jack Devecchi che hanno rinnovato il loro matrimonio sino al 2018. Arrivato a Sassari nel 2006, Devecchi in maglia Dinamo è stato protagonista di una crescita costante dal punto di vista tecnico, non sentendo il salto di categoria dalla Legadue alla serie A sino a meritarsi a furor di popolo una candidatura per la convocazione in nazionale, che però purtroppo almeno fino a questo momento non è arrivata.

Un triennale (2015-2018) legherà quindi l’esterno classe ’85 alla società del presidente Stefano Sardara, a testimonianza del positivo incrociarsi della volontà del giocatore, ormai sassarese d’adozione e colonna del roster bianco blu.

Continua così, la costruzione del solido progetto voluto dal presidente Sardara che, in piena sinergia con il General Manager Federico Pasquini e coach Meo Sacchetti, garantisce alla Dinamo le sue colonne portanti fino 2018, nel segno della continuità e della prospettiva futura. Il “Ministro della difesa” è arrivato alla Dinamo nel 2006 come giovane specialista difensivo, oggi è diventato, grazie al lavoro e al duro e costante impegno profuso sul campo, un giocatore completo, presente su ambo i lati, chiamato spesso a vigilare sugli avversari più scomodi e forti. Dopo le conferme di coach Meo Sacchetti e di Brian Sacchetti un nuovo tassello arriva dunque ad arricchire il puzzle Dinamo fino al 2018, nel segno della continuità del progetto, della reciproca stima e della fiducia nelle capacità di un atleta che assieme al capitano Manuel Vanuzzo rappresenta una fetta di storia della società sassarese.

Intanto stasera alle 21:00 al Palaserradimigni, la Dinamo ospiterà il fanalino di coda Juve Caserta, con l’obiettivo di mettere in cascina altri due punti che consentirebbero di agganciare la Grissin Bon Reggio Emilia, sconfitta ieri di un punto a Cantù. Alle sicure assenze di Sanders e Brooks, potrebbe aggiungersi proprio quella di Jack Devecchi che non ha ancora assorbito completamente la dura botta subita nell’ultima apparizione casalinga. Non è al top neanche David Logan, dolorante ad un ginocchio. Dall’altra parte non sarà della partita sempre a causa di un problema fisico, l’americano Sam Young, giocatore cardine della squadra affidata recentemente ad Enzino Esposito, mentre sarà un piacere rivedere sul parquet Amedeo Tessitori che a Caserta si sta piano, piano ritagliando degli spazi.

Aldo Gallizzi

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: