Regione

Solinas (Riformatori), accise e insularità

«La coalizione autonomista di centro destra rappresenta l’unica speranza di ripresa», spiega il candidato al Consiglio regionale

Sassari. «Accise e insularità sono al centro del programma della coalizione di centro destra e grazie a queste grandi battaglie portate avanti dai Riformatori recupereremo le risorse per intervenire sugli asset strategici del nostro territorio». È quanto dichiara Michele Solinas, candidato al Consiglio regionale nella lista dei Riformatori nel collegio di Sassari.

«La Sardegna vedrà l’uscita dal tunnel esclusivamente se riuscirà ad ottenere dallo Stato le risorse che le sono dovute e trasformerà il gap infrastrutturale dell’insularità in risorsa, così da garantire pari opportunità e pari diritti ai sardi. È solo con la coalizione autonomista che si potrà dare speranza alla nostra isola, e il ruolo dei Riformatori risulterà centrale e determinante nell’azione politica amministrativa del prossimo governo che dovrà rimediare i danni fatti dal centro sinistra», conclude Solinas.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: