EvidenzaSassari

Sfilata di moda a Casa Serena

Domenica prossima tornano anche le opere d’arte dello stilista Roberto Stella. Come sempre non mancheranno musica, danza e intrattenimento

NotteModa02Sassari. L’alta moda torna a Casa Serena, accompagnata da buona musica e tanto divertimento. Quest’anno l’evento curato nei minimi dettagli dall’organizzatrice Adele Loriga può contare su un grande ritorno: lo stilista Roberto Stella. Domenica 3 giugno dalle 18.45 nella residenza di via Pasubio è in programma l’ormai tradizionale sfilata che vedrà impegnati sul palco ospiti, volontari e modelle con abiti cuciti dagli stessi anziani e dal laboratorio artigianale di Paola Tangianu. Dopo anni tornano anche le opere d’arte di Roberto Stella, che da anni rappresenta la catena di boutique Profumo di Sardegna, insieme a Maria Rita Sommon e che ha accolto con piacere l’invito dell’Amministrazione comunale a collaborare per la buona riuscita di un evento a cui lui per molto tempo ha partecipato con le proprie creazioni e a cui tiene particolarmente.

Nuovi scialli dipinti a mano faranno bella mostra di sé, così come abiti, gonne e capi spalla unici creati e confezionati durante l’anno. Come sempre non mancheranno musica, danza e intrattenimento, grazie alla partecipazione di Chiara Costa, Giuseppe Fiori, Franco Sechi, Roberta Usai, Danilo Tangianu, Pinuccio Cossu, Alessio Porcu, Antonello Verdini, Nino Cadoni, Armando Casu e la danza orientale di Susanna Baggedda ed Elisabetta Marrocu.

L’organizzazione di questa manifestazione, tra le più attese nella residenza di via Pasubio, è resa possibile anche grazie alla collaborazione volontaria di numerose persone, tra cui Viale che fornisce i tessuti, Stefania Salis per le acconciature, Sonia e Greta per il make up, Il giardino di Luna e Sole per gli addobbi floreali, Alessio e Sandro Porcu al service.

Naturalmente fondamentali per l’evento sono le competenze e le sapienti mani delle sarte e dei sarti che vivono a Casa Serena e che hanno frequentato il laboratorio durante l’anno: Francesca Paddeu, Assunta Pintus, Giovanna Paoni, Luisa Fara, Giovanni Maiorani e le volontarie.

La sfilata di moda, con ingresso libero, è solo uno dei tanti appuntamenti che animano tutto l’anno la residenza di via Pasubio organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Coopas per valorizzare Casa Serena e il suo parco come luoghi di incontro e socializzazione per tutta la città.

Tags
Mostra completo

Articoli collegati

Vedi anche

Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: