EvidenzaSassari

Sassari Beer Fest, un successo anche quest’anno

Piazza Santa Caterina è diventata un pub a cielo aperto. Il tutto nel massimo rispetto delle prescrizioni sanitarie anti covid

Sassari. Successo anche quest’anno per un evento interamente dedicato alla birra e allo street food. In piazza Santa Caterina, nello scorso fine settimana, dopo la falsa partenza di giovedì, un consistente pubblico ha potuto scegliere tra diverse tipologie di birre, italiane e sarde, insieme al cibo di strada. La sesta edizione del Sassari Beer Fest, organizzato dall’associazione culturale S’Andala, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Regione Sardegna, ha trasformato così la piazza nel cuore della città in un pub a cielo aperto, il tutto nella massima sicurezza e nel totale rispetto delle prescrizioni sanitarie anti covid.

«Tantissimi giovani e famiglie, ma anche moltissimi turisti, hanno scelto i nostri stand sia venerdì che sabato affollando in sicurezza piazza Santa Caterian per scoprire soprattutto le birre artigianali sarde», dice Roberto Putzu, direttore artistico della manifestazione. Il Sassari Beer Fest è il festival brassicolo più longevo dell’isola. «Nonostante l’emergenza pandemica – aggiunge Diego Cau neo eletto presidente dell’aps S’Andala – il format del Beer Fest si conferma come un potente attrattore turistico per la Sassari e il suo centro storico e per la Regione Sardegna». Un ringraziamento a tutti coloro che si sono avvicinati agli stand e agli sponsor, con una menzione speciale per Abinsula. Gli organizzatori auspicano la fine delle restrizioni per regalare alla città il prossimo anno un grande evento anche con gli spettacoli musicali. 

Tags
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: