EvidenzaPolitica

Salgo anche Io, continua la raccolta firme di Fratelli d’Italia

La campagna è rivolta all’abbattimento delle barriere architettoniche. Nuovo evento in Porta Sant’Antonio sabato 21 dicembre dalle 10 alle 13

Sassari. Fratelli d’Italia di Sassari, con il Circolo Audax, continua la propria attività di raccolta firme per la campagna di sensibilizzazione per l’abbattimento delle barriere architettoniche “Salgo anche Io”.

Dopo il buon successo della petizione di sabato 7 dicembre scorso in via Pascoli, Fratelli d’Italia di Sassari – Audax rinnova il prossimo appuntamento con il banchetto presente in Porta Sant’Antonio sabato 21 dicembre prossimo dalle 10 alle 13, dove contestualmente alle firme verranno ascoltate e raccolte le necessità e i bisogni della cittadinanza.

Come forza politica responsabile infatti, in continuità con quanto avviene anche a livello nazionale, dove serietà e coerenza contraddistinguono la propria azione politica, FdI – Sassari Audax, sarà vigile su quanto avviene a Palazzo Ducale, continuando l’attività propositiva e costruttiva, confidando in una ricezione delle istanze dei nostri concittadini da parte della maggioranza al governo della città.

Tags
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: