EvidenzaHinterland

Sabato a Stintino Note d’autore e la sagra del porcetto alla spiedo

La piazza dei 45 si animerà con la musica degli artisti isolani e i sapori della gastronomia locale

SagraStintinoStintino. I profumi del porcetto allo spiedo e la musica di Note d’autore saranno il richiamo per turisti, e non solo, che sabato vorranno vivere una serata ricca di sapori e musica. A partire dalle ore 20, la piazza dei 45 sarà pronta a ospitare quanti vorranno partecipare alla sagra del maialetto allo spiedo e gustare la saporita carne cotta a fuoco lento sulla brace. La serata, dalle ore 21, sarà animata dalla sedicesima edizione della rassegna musicale Note d’autore che come ogni anno proporrà numerosi artisti isolani.

L’appuntamento è curato da Giulio Martinetti e MegachipMusica, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro loco di via Sassari. Quest’anno a salire sul palco di piazza dei 45 saranno numerosi artisti e tra questi, Gabriele Masala, Enzo Mugoni, Paolo Bolognesi, Sassari 6 musica by Gianni Piras, Pauz, Kya, I musicanti del marciapiede accanto, Marta Pedoni, Namowam, Beatrice Faggi, Valle e Bandito, Materia Oscura, Claudio Carente e Laura Salaris. Quest’anno è prevista anche la partecipazione della compagnia teatrale Nino Costa. A condurre la serata saranno Giulio Martinetti e Sonia Sole.

Gli appuntamenti si inseriscono nel cartellone degli eventi organizzato dall’Amministrazione comunale con l’Assessorato al Turismo.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: