CulturaEvidenzaSpettacoli

Riapre il botteghino per “Il trovatore”

L’opera di Giuseppe Verdi sarà rappresentata il 6 e l’8 dicembre. Disponibili anche i biglietti per i concerti con Francesco Demuro del 13, 14 e 15 dicembre

Giuseppe Verdi

Sassari. Saranno messi in vendita da mercoledì 13 novembre i biglietti per l’ultima opera in cartellone per la Stagione lirica 2019, “Il trovatore” di Giuseppe Verdi, e del concerto lirico-sinfonico con il tenore Francesco Demuro.
Il botteghino del Comunale sarà aperto dal lunedì al venerdì con orari 10-13 e 17-20. Verranno messi in vendita i posti rimasti liberi per le due recite del Trovatore di venerdì 6 e domenica 8 dicembre; inoltre saranno disponibili i biglietti per i tre concerti del tenore Francesco Demuro con l’Orchestra dell’Ente Concerti in calendario per venerdì 13, sabato 14 (fuori abbonamento) e il pomeridiano di domenica 15 dicembre.

La vendita dei posti di platea e galleria per il concerto di Francesco Demuro di sabato 14 dicembre sarà attiva anche sul sito dell’Ente Concerti, www.enteconcertidecarolis.it, dove inoltre possono essere acquistati i biglietti di loggione per la prima del Trovatore.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: