Pubblicità elettorale

Il giornale online Sardegnadies.it, in occasione delle Elezioni Comunali del 16 giugno 2019, rende noto che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana. L’editore garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile e pubblicato sulle pagine dedicate alla pubblicità. Si accettano solo forme di pagamento tramite bonifico bancario. Sarà emessa regolare fattura.

Le immagini devono essere fornite dall’inserzionista, insieme alla ricevuta di pagamento, almeno 48h lavorative prima della pubblicazione.

Le campagne sono vendute a rotazione. Per le campagne a tempo è garantito un numero minimo di visualizzazioni equivalente per tutti gli inserzionisti.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo sardegnadies@gmail.com oppure compilare il modulo in fondo alla pagina.

Il costo del banner è fissato in euro 200,00.

Posizione Formato
Testata
Banner
logo
Barra Laterale
Box
Doppio Box
Rettangolo grande (336×280)
Fondo Pagina Banner (468×60)
Sfondo Pagina
Fisso
A Rotazione


Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: