EvidenzaPolitica

PSd’Az, presentati i candidati al Consiglio comunale

È intervenuto il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, sardista e civica Mariolino Andria

PSdAzPresentazionelista1Sassari. Lunedì sera, nei giardini di San Pietro in Silki, il Partito Sardo d’Azione ha presenta i candidati per il rinnovo del Consiglio Comunale di Sassari.

PSdAzPresentazionelista3«In un momento storico che vede il PSd’Az guidare la Regione Sarda con il proprio segretario nazionale Christian Solinas – è stato ribadito dal segretario amministrativo nazionale e commissario cittadino Giorgio Cherchi – i sardisti sassaresi affrontano la campagna elettorale con la consapevolezza e la responsabilità di essere partito di governo e, come tale, chiamato a porre rimedio ai danni creati in città dal centrosinistra in questi ultimi 15 anni. La Giunta Regionale sta per avviare un’importante stagione di riforme che riguardano l’urbanistica e gli enti locali. Sassari non può essere tagliata fuori da questo dibattito».

PSdAzPresentazionelista2
Mariolino Andria

All’iniziativa era presente anche il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, sardista e civica Mariolino Andria. «La nostra identità è autonomia e cercare una città che possa avere il coraggio di sollevarsi. Abbiamo costruito un capolavoro politico, una macchina favolosa, lo stessa che abbiamo in Consiglio regionale», ha detto il candidato sindaco. «Riprendiamoci la città di Sassari».

Questi i candidati nella lista del PSd’Az: Carla Puligheddu, Fabio Pazzona, Andrea Sassu, Anna Laura Denti, Veronica Fazzi, Roberta Musina, Paola Sanna, Martina Unali, Maria Fois, Massimiliano Raffatellu, Stefano Fiore, Gavino Pietro Luigi Brau, Gianmarco Serra, Lorenzo Maurizio Scano, Ottaviano Canalis, Gesuino Pietro Molinas, Salvatore Ganau, Nicola Lai, Giuseppina Campanella, Cristina Pittalis, Nicola Adorna, Silvia Pilo, Stefania Spanu, Dario Lino Costa, Veronica Cadoni, Ivan Lello Junior Carta.

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: