EvidenzaPolitica

Primo evento pubblico per Mariano Brianda

Venerdì sera in piazza Tola il candidato sindaco di Sassari per il centrosinistra ha incontrato cittadini ed elettori

MarianoBriandapiazzaTola1Sassari. «Dobbiamo fare squadra per amministrare la città che per noi è la più bella». Mariano Brianda, candidato sindaco di Sassari per il centrosinistra, ha esordito venerdì pomeriggio in piazza Tola all’iniziativa, la prima per lui, pubblica e aperta a tutti, della campagna elettorale. Su un furgone è stato allestito il palco dal quale ha parlato affiancato da un gruppo di rappresentanti della società civile. «Siamo tutti sassaresi e tutti importanti. Con me porto sempre uno stendardo di Sassari – ha esordito Mariano Brianda –. Se mi dovesse succedere qualcosa la prima cosa che vorrei che gli altri sapessero è che io sono di Sassari».

Tra i temi del programma che sarà presto illustrato nel dettaglio ci sono la rivitalizzazione del centro storico e il suo ripopolamento, l’attenzione alle realtà disagiate, l’avvio di nuove forme di agevolazione per le attività del centro, il sostegno alle proposte culturali e di fruizione turistica a partire dal mercato vecchio e dalla Frumentaria con il Museo dei Candelieri, la chiesa di Santa Maria di Betlem per la quale sono disponibili finanziamenti per il restauro, e altri punti a cominciare dall’inclusione sociale e la partecipazione democratica.

«Mi fa piacere la partecipazione di oggi. Il centrosinistra per la prima volta si presenta compatto con una figura di garanzia. Che poi sono io e sono onorato di esserlo», ha precisato Brianda.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: