EconomiaEvidenzaFilatelia

Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali

Si cercano operatori di sportello e consulenti finanziari per gli uffici postali, addetti al recapito, laureati per la funzione Digital, Technology e Operations. Candidature online attraverso il sito www.posteitaliane.it

Roma. Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali presenti e operative su tutto il territorio nazionale. Tra le figure attualmente più richieste ci sono gli operatori di sportello e i consulenti finanziari negli uffici postali, gli addetti al recapito per il settore della corrispondenza e dei pacchi, e i laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica e Fisica per la funzione Digital, Technology e Operations (DTO).

Operatore di sportello. Requisito minimo per la candidatura al ruolo è il possesso del diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta. A coloro che verranno selezionati sarà offerto un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro part time o full time a seconda delle specifiche necessità aziendali. Candidatura entro il 26/6/2022.

Consulenti finanziari. Il candidato ideale, in questo caso, è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. In caso di superamento, da parte del candidato, dell’iter selettivo, potrà essere effettuata l’assunzione con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. Candidatura entro il 30/6/2022.

Addetti al recapito. I requisiti minimi per la posizione di addetto al recapito sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Non sono richieste conoscenze specialistiche. Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Candidatura entro il entro il 3/7/2022.

Laureati per la funzione Digital, Technology e Operations (DTO). In questa funzione la ricerca è rivolta ai laureati nelle materie sopra elencate, che abbiano maturato non oltre tre anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale. L’Azienda in questo caso offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato. Candidatura entro il 31/12/2022.

Per tutte le posizioni aperte è possibile presentare la propria candidatura attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, dove è possibile acquisire informazioni più complete ed esaustive sia sui diversi ruoli sia sui processi di selezione.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: