EvidenzaFilatelia

Poste, a Sassari due cartoline dedicate al Carnevale

Sono disponibili negli uffici con sportello filatelico di via Brigata Sassari e di via Luna e Sole. Lunedì e martedì 25 febbraio sarà attivato un bollo speciale lineare

Sassari. Anche a Sassari Poste Italiane celebra la festa di Carnevale e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche, colorate ed animate.

Le cartoline sono disponibili già da oggi negli uffici postali con sportello filatelico di via Brigata Sassari 13 e di via Luna e Sole 8/A nei quali, lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 10 alle 12, sarà disponibile anche un bollo speciale lineare dedicato al Carnevale, utilizzabile esclusivamente in abbinamento con il bollo “Filatelia”.

Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina a una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: