EvidenzaSport

Playoff Dinamo, Brescia vince gara 1

I biancoblù erano riusciti a riaprire il confronto per quattro volte. Ma niente da fare. Mercoledì si replica, sempre in terra lombarda

Un’immagine della gara di campionato, girone di andata

Brescia vince gara 1 dei quarti di finale, mettendo a segno volte break micidiali a cui il Banco non riesce a rispondere fino in fondo. La Dinamo riapre 4 volte il confronto con grande cuore e determinazione, arriva fino al 90-86 trascinata da Bilan dalle folate di Logan e dall’impatto di Burnell, ma non basta, alla fine la Germani porta a casa il primo punto e chiude 104-97. Gara 2 mercoledì alle 20,30.

SCORE. 7/25 da 3 punti per Sassari, 54 punti in 2 per Della Valle e Mitrou-Long, 22 punti per Bilan con 11 rimbalzi, 20 per Logan.

CHIAVE DEL MATCH. I continui strappi di Brescia che mette a segno 4 break micidiali, di cui l’ultimo decisivo. La percentuale da 3 punti del Banco condanna la Dinamo insieme alle 14 perse del primo tempo

«Sapevamo che sarebbe stata una partita durissima – è il commento di coach Piero Bucchi –. Ci abbiamo provato fino alla fine, rispondendo colpo su colpo e riuscendo a riaprire ogni volta il match, arrivando a -4 anche a 2 minuti dalla fine. Peccato, abbiamo già resettato e pensiamo subito a gara 2, ci sono delle cose su cui migliorare e sappiamo dove dobbiamo migliorare, tra 48 ore si gioca un’altra partita e noi dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo pagato un po’ di confusione con le perse nel 2° quarto, ma siamo stati bravi a rimetterla sempre in piedi, non ho niente da recriminare ai ragazzi che hanno dato tutto e ci hanno provato fino in fondo, infatti in 25’ abbiamo perso solo 2 palloni, nonostante la percentuale da 3 punti e siamo arrivato lì, ci è mancato il guizzo finale. L’arbitraggio è stato strano, tanti contatti particolari da una parte e dell’altra, non è stata una partita facile, ma onestamente per tutte e due le squadre si è faticato a capire il metro dei giudizi».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: