EvidenzaSassari

Per un Nuovo Umanesimo dell’incontro

Lunedì sera presso l’Arcivescovado si tiene il primo appuntamento con il Laboratorio di formazione socio-politica “Artefici di una cittadinanza inclusiva e plurale”

L’arcivescovo Gian Franco Saba

Sassari. Oggi lunedì 8 aprile, con inizio alle 18.30, presso l’Arcivescovado (c.so Margherita di Savoia, 53) si terrà il primo incontro del Laboratorio di formazione socio-politica “Artefici di una cittadinanza inclusiva e plurale per un Nuovo Umanesimo dell’incontro” promosso dalla Fondazione “Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni – Nuovo Umanesimo dell’incontro” e dall’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro.

Nel corso dell’incontro l’arcivescovo presenterà il programma del laboratorio che proseguirà con altri due appuntamenti.

L’iniziativa è rivolta in particolare a studenti, amministratori, operatori e professionisti del bene pubblico, «artefici di una cittadinanza inclusiva e plurale», nello spirito proprio della missionarietà laicale.

Per maggiori dettagli si può contattare il segretario della Fondazione “Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni – Nuovo Umanesimo dell’incontro” al numero 342 5472556 o inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@casadipopoli.it.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: