EventiEvidenza

Per “L’Italiana in Algeri” biglietti online fino a domenica 7

Da lunedì la vendita libera per la prima opera della Stagione lirica 2018. Mercoledì mattina la presentazione dell’opera nell’aula magna del Liceo Azuni

Gioachino Rossini

Sassari. Saranno disponibili fino a domenica 7 ottobre i biglietti di loggione per la ‘prima’ dell’Italiana in Algeri di Gioachino Rossini, in prevendita sul circuito Vivaticket.it, in programma venerdì 12 ottobre alle 20,30 al Teatro Comunale di Sassari e inserita nella Stagione lirica 2018 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. Il link per l’acquisto è accessibile dal sito enteconcertidecarolis.it.

Dal giorno seguente, lunedì 8 ottobre, i biglietti serali per l’Italiana – sia per la ‘prima’, sia per la replica di domenica 14 ottobre – potranno essere acquistati esclusivamente al botteghino del Teatro Comunale. Sarà ancora possibile, inoltre, sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la Stagione lirica.

La presentazione dell’opera. Sarà il Liceo musicale “Azuni” di Sassari a ospitare la prima presentazione della Stagione. Mercoledì 10 ottobre, alle 11,30, L’italiana in Algeri di scena a Sassari sarà illustrata nell’aula magna dell’istituto, in via De Carolis 9, dal direttore d’orchestra Sergio La Stella e dalla musicologa Paola Cossu. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Lo stesso giorno, alle 17,30, l’opera sarà proposta in anteprima esclusiva alle scuole.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: