EventiEvidenza

Per “L’Italiana in Algeri” biglietti online fino a domenica 7

Da lunedì la vendita libera per la prima opera della Stagione lirica 2018. Mercoledì mattina la presentazione dell’opera nell’aula magna del Liceo Azuni

Gioachino Rossini

Sassari. Saranno disponibili fino a domenica 7 ottobre i biglietti di loggione per la ‘prima’ dell’Italiana in Algeri di Gioachino Rossini, in prevendita sul circuito Vivaticket.it, in programma venerdì 12 ottobre alle 20,30 al Teatro Comunale di Sassari e inserita nella Stagione lirica 2018 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. Il link per l’acquisto è accessibile dal sito enteconcertidecarolis.it.

Dal giorno seguente, lunedì 8 ottobre, i biglietti serali per l’Italiana – sia per la ‘prima’, sia per la replica di domenica 14 ottobre – potranno essere acquistati esclusivamente al botteghino del Teatro Comunale. Sarà ancora possibile, inoltre, sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la Stagione lirica.

La presentazione dell’opera. Sarà il Liceo musicale “Azuni” di Sassari a ospitare la prima presentazione della Stagione. Mercoledì 10 ottobre, alle 11,30, L’italiana in Algeri di scena a Sassari sarà illustrata nell’aula magna dell’istituto, in via De Carolis 9, dal direttore d’orchestra Sergio La Stella e dalla musicologa Paola Cossu. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Lo stesso giorno, alle 17,30, l’opera sarà proposta in anteprima esclusiva alle scuole.

Tags
Mostra completo

Articoli collegati

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: