In pensione il comandante della Polizia Municipale sassarese
Antonio Careddu ha lasciato la guida del corpo dopo 39 anni di servizio. Il saluto in occasione della cerimonia del “Passaggio della Bandiera”
Sassari. Dopo 39 anni di servizio, il comandante della Polizia Municipale di Sassari è andato in pensione. Nei giorni scorsi, durante la cerimonia del “Passaggio della Bandiera” a cui hanno partecipato anche il sindaco Nicola Sanna e le autorità civili e militari, Antonio Careddu ha salutato i colleghi.
Nel suo discorso, Careddu ha ripercorso i 39 anni di carriera, rammaricandosi di non essere riuscito ad accompagnare i Candelieri per la quarantesima Discesa; ha voluto esprimere stima e dire grazie a tutti i collaboratori con cui ha lavorato in questi anni per il bene della collettività. Il sindaco ha voluto ringraziare a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città il comandante Careddu, per i tanti anni spesi al servizio della cittadinanza, con competenza e professionalità. Il questore, Pasquale Errico, anche a nome di tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine di Sassari, ha voluto salutare e ringraziare Antonio Careddu per la disponibilità e la collaborazione, sottolineando gli ottimi rapporti di stima e di sostegno che intercorrono tra le varie forze di polizia cittadine.
La Bandiera del Corpo è stata ceduta a Maria Luisa Masala, l’ufficiale vicario del Comandante.