EvidenzaSassari

Palazzo Ducale, lascia Stefano Perrone

Il consigliere comunale del Pd, più volte assessore, ha annunciato le sue dimissioni per «motivi strettamente personali»

StefanoPerrone
Stefano Perrone

Sassari. Ancora novità nella composizione del Consiglio comunale a Sassari, a poco più di due mesi dalle elezioni amministrative. Stavolta è uno dei volti di noti di Palazzo Ducale, Stefano Perrone, consigliere del Pd e più volte assessore, ad annunciare la sua decisione di lasciare l’Assemblea Civica. Questa mattina ha protocollato le dimissioni.

«Gentile signor Sindaco, gentile signora Presidente del Consiglio Comunale, con la presente rassegno formalmente le mie dimissioni dalla carica di Consigliere comunale della città di Sassari, la mia città», scrive Perrone. «Le ragioni che mi spingono a questa decisione sono dettate da motivi strettamente personali. Lascio spazio, dopo quasi trent’anni di impegno costante passati al servizio della nostra città, anche in ruoli di grande responsabilità, alla prima dei non eletti della lista del mio partito, il Partito Democratico. E ritengo che, il fatto che si tratti di una donna abbia anche un’importanza simbolica per continuare a lavorare verso l’obiettivo di una rappresentanza dei generi più equa e per il raggiungimento di una democrazia paritaria più compiuta. Rivolgo a voi e ai cittadini che in tanti anni mi hanno dato fiducia un ringraziamento sentito, a voi, colleghe e colleghi del Consiglio comunale, un affettuoso saluto con l’augurio di continuare a lavorare, in questo scorcio di mandato, per il bene della nostra amata città. Un caro saluto».

Tags

Articoli collegati

Vedi anche

Close
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: