EvidenzaSassari

Nove stalli per le ambulanze al Santissima Annunziata

Si libera viale Italia dalla sosta dei mezzi di soccorso. Le aree di sosta sono state realizzate nel retro del Pronto soccorso

NuoviStalliAmbulanze1

Sassari. Sono stati attivati questa mattina i nove stalli che consentiranno alle autoambulanze arrivate in Pronto soccorso di sostare all’interno del perimetro del Santissima Annunziata.

Le aree di sosta sono state realizzate nel retro del Pronto soccorso e l’accesso sarà regolamentato dal portiere in servizio nella guardiola di viale Italia.

La creazione di questi stalli ha permesso di liberare le aree all’esterno, su viale Italia, così da consentire una migliore circolazione del traffico cittadino nel tratto di strada prospiciente il Pronto soccorso. Da marzo, infatti, le ambulanze parcheggiavano all’esterno del cortile del Santissima Annunziata dove, per l’emergenza Covid, è stato allestito il pre triage con una tenda e cinque container per l’accoglienza dei pazienti.

La direzione generale dell’Aou coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Sassari per la disponibilità e l’attenzione dimostrata che, in questo periodo di emergenza sanitaria, ha consentito di gestire l’affluenza delle ambulanze al Pronto soccorso.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: