EvidenzaSassari

Notte di stelle: moda e spettacolo a Sassari

Sabato sera grande partecipazione di pubblico in piazza Fiume. Celebrato l’artista Elio Pulli

Sassari. Un altro eccellente risultato per l’Associazione Culturale Capoterra2000 & EmmeComunicazione. Successo di pubblico ieri, sabato 8 settembre, a “Notte di stelle”, in piazza Fiume a Sassari, l’evento di moda e spettacolo patrocinato dal Comune di Sassari, in collaborazione con la Sarip Group.

Celebrata la presenza dell’artista sassarese Elio Pulli, che, nel ritirare un riconoscimento alla sua carriera, ha regalato perle di saggezza: «La vita è arte. L’arte è tutto poiché dona amore e le cose più belle. E ci aiuta ad arrivare al futuro». Omaggio anche all’eclettica professionalità di Alberto Cocco, il quale invita «a far valere le ragioni della bellezza, della forza e delle idee, in nome del pragmatismo di una Sardegna che deve rimanere unita».

Presente a “Notte di stelle” l’assessora alla Cultura e al Turismo Manuela Palitta, che, riallacciandosi all’intervento del maestro Pulli, ha detto: «Mi piacerebbe che l’amore per la nostra città, per la nostra cultura e per l’arte possa risvegliare in noi quel desiderio di fare bene, in maniera eccellente, quello che sappiamo fare. Partendo dal cuore».

Per “Notte di stelle” piazza Fiume si è trasformata in una passerella. Un percorso emozionale a forma di “T” attraverso gli orditi della moda, il cui glamour ha restituito battiti al vecchio cuore di Sassari. L’evento, condotto dalla regina della radio Maria Pintore e dalla presentatrice Arianna Accorte, ha visto sfilare le creazioni di: Maria Conte, Luca Cosseddu, Silvia Franca, Simona Goxhoi, Giusy Mura, Irene Piccinnu, Paola Sailis, Daniele Sitzia, Paola Tangianu e Monia Taras.

Il pubblico ha potuto seguire le performance canore di Franca Pinna, Enrica Pintus e Angelica Ibba.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: