Sassari

Nicola Sanna dal prefetto Salvatore Mulas

Visita del primo cittadino sassarese al rappresentante del Governo. La situazione del territorio e la crisi economica delle famiglie al centro dell’incontro

SannaMulasSassari. La situazione economica del territorio e la preoccupazione che la crisi attuale possa aggravare la situazione delle famiglie sassaresi sono stati tra gli argomenti che, nella fine mattinata di oggi, hanno caratterizzato l’incontro tra il sindaco di Sassari Nicola Sanna e il prefetto Salvatore Mulas. L’incontro, avvenuto nella sede della Prefettura in piazza d’Italia a Sassari, ha visto anche la partecipazione del viceprefetto vicario Salvatore Serra e del capo di gabinetto del rappresentante del governo Maria Antonietta Gregorio.

A venti giorni dall’insediamento a Palazzo Ducale, il primo cittadino sassarese ha così voluto fare una visita al prefetto Mulas che ha garantito di ricambiare presto la cortesia.

Tra il primo cittadino e il prefetto da subito intesa sulla necessità di lavorare all’unisono per promuovere un’azione di attenzione nei riguardi del territorio. Quindi un continuo collegamento con le autorità nazionali così da assicurare una costante fiducia nelle istituzioni.

Confermata poi la disponibilità a valutare, nei tempi più celeri possibili, alcune iniziative volte a proiettare la città nell’agone sportivo e culturale a livello nazionale.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: