EvidenzaPolitica

Murru (M5s): «Sinceri auguri di buon lavoro a Nanni Campus»

«Avremo ancora un ruolo di sentinella che certamente non ci soddisfa per le potenzialità che abbiamo espresso nella recente campagna elettorale»

Maurilio Murru

Sassari. «La città ha scelto di riportare il “libro dell’amministrazione comunale” indietro di tre pagine e ripartire da lì, strappando quell’intero capitolo lungo quasi 15 anni di nulla, portati avanti in continuità da una classe dirigente incapace di rinnovarsi e di pensare a Sassari nella sua totalità». Così Maurilio Murru, candidato sindaco di Sassari per il M5s, commenta l’esito del ballottaggio di ieri che ha visto la vittoria di Nanni Campus (Progetto Civico) su Mariano Brianda (centrosinistra).

«Il dialogo con i cittadini non si costruisce a due mesi dalle elezioni con la presunzione di chi sa tutto e ha fatto tutto (a suo dire), ma lo si coltiva nel corso dell’intero mandato amministrativo per raccoglierne i frutti alla fine. L’esito era quindi pressoché scontato – prosegue Murru –. Il M5S avrà ancora un ruolo di sentinella che certamente non ci soddisfa per le potenzialità che abbiamo espresso nella recente campagna elettorale, ma che ci aiuterà a crescere ulteriormente, fungendo da sicura spalla e appoggio per le iniziative che andranno a beneficio della città, viceversa saremo una severa opposizione qualora ciò non dovesse accadere».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: