EvidenzaPolitica

Maurilio Murru (M5s): «Oggi Sassari è una città stanca, noi la cambieremo»

Presentata la lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative. «È una squadra di giovani laureati, autentiche eccellenze nel loro campo professionale». Il video

Sassari. «Sassari è oggi una città stanca, vecchia, depressa e affamata. Noi la cambieremo». Maurilio Murru, candidato sindaco del M5s, ha presentato venerdì pomeriggio nella sala Angioy di piazza d’Italia la lista dei candidati consiglieri. Sassari città del benessere e dello sport lo slogan della campagna elettorale pentastellata, che abbraccia un ampio programma di rilancio della città.

Oltre a Murru per la carica di primo cittadino, in corsa per Palazzo Ducale ci saranno Patrizia Zallu, Giovanni Brianda, Carla Caccamo, Gianni Canalis, Pietro Capitta, Fabrizio Casu, Patrizia Deiana, Alessandra Demuro, Valentina Lecca, Daniele Manca, Gavino Manconi, Bruno Maniga, Alessandro Matta, Luigi Muroni, Alice Ortu, Noemi Piga, Gavino Pinna, Massimo Plazzoli, Salvatore Polo, Alessandra Porcu, Franco Sale, Fabio Sanna, Stefano Sechi, Federico Sias, Antonio Solinas, Carmen Spanu, Alessandro Tanca, Laura Useri, Costantino Cubeddu, Antonio Guerra e Andrea Tirotto».

«Questa lista rappresenta una luce, una opportunità fatta di competenze e di giovani risorse, di cittadini liberi e di esperienza, di coraggio e sfrontatezza – spiega Maurilio Murru –. Ho una squadra di giovani laureati, autentiche eccellenze nel loro campo professionale. Penso a ciò che realizzeremo: immediato recupero dello stadio Vanni Sanna, diritto di tribuna per i Gremi, la nuova piazza in via XXV aprile e la galleria del Corso. Penso a ciò che si farà, a ciò che faremo insieme alla squadra. Il 16 giugno passerà l’ultimo treno verso il terzo millennio per Sassari, ai sassaresi spetterà la decisione: prenderlo al volo o restare per altri venti anni schiavi dei capi bastone politici che purtroppo regnano ancora in questa città».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: