EvidenzaPolitica

Mariolino Andria candidato sindaco, PSd’Az: «Scelta giusta per Sassari»

Il segretario politico della sezione sardista Futuro e Indipendenza Gian Carlo Acciaro commenta: «Ogni ora che passa ci rendiamo conto sempre più di aver assunto la decisione che la città si aspettava»

Mariolino Andria

Sassari. La scelta di candidare Mariolino Andria a sindaco di Sassari per la coalizione di centrodestra, sardista e civica è la scelta giusta. Lo ribadisce in una nota il segretario politico della sezione Futuro e Indipendenza Gian Carlo Acciaro, presente martedì scorso alla riunione che si è conclusa con la designazione di Andria a candidato sindaco. «La delegazione del PSd’Az di Sassari che ha partecipato al tavolo del centrodestra, sardista e civici, ha scelto, assieme ai nostri alleati, di indicare con convinzione Mariolino Andria quale candidato alla carica di sindaco della nostra città – scrive Acciaro –. I sardisti che hanno deciso di sostenere Mariolino Andria lo hanno fatto interpretando la volontà della stragrande maggioranza degli iscritti nelle otto sezioni del PSd’Az sassarese. Ogni ora che passa ci rendiamo conto sempre più di aver assunto la decisione che la città si aspettava».

Il centrodestra riunito martedì scorso. Il primo da sinistra è Gian Carlo Acciaro

«Con il successo elettorale che ha portato Christian Solinas a guidare la Regione Sardegna, il Partito Sardo d’Azione ha iniziato un nuovo corso, che si caratterizzerà in un processo di reale rinnovamento di idee, di uomini e donne e dei metodi di gestione del Partito. Le persone che si stanno avvicinando al simbolo dei Quattro Mori e le richieste di iscrizione che stiamo registrando, ci confortano sull’aver intrapreso la giusta strada – prosegue Gian Carlo Acciaro –. In quest’ottica si cala perfettamente l’individuazione di Mariolino Andria come il candidato ideale per guidare la coalizione di centrodestra, sardista e civici alla conquista di Palazzo Ducale. Una scelta che nasce dal basso, libera da condizionamenti e forte di un giudizio popolare che si sta manifestando in tutte le sue espressioni».

«Sassari ha necessità di un governo vicino alla gente, di un sindaco che conosca perfettamente i problemi che l’affliggono, ma che abbia già in mente anche le soluzioni; ha bisogno di persone pulite, oneste, capaci, con i piedi ben saldi per terra. Mariolina Andria per noi Sardisti rappresenta tutto questo ed in virtù di ciò, avrà il nostro incondizionato supporto elettorale, politico e umano. Sassari può veramente diventare la città Metropolitana che merita di essere, ne ha tutte le caratteristiche e le potenzialità, è sufficiente una robusta inversione di tendenza nei confronti del passato recente e di quello più lontano che si sta riproponendo. Noi – conclude Acciaro – abbiamo fatto la nostra parte indicando la persona giusta, ora gli elettori facciano il resto. Fortza paris».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: