EvidenzaPolitica

Mariano Brianda incontra a Roma Nicola Zingaretti

Il segretario del Partito Democratico ha voluto testimoniare la sua stima nei confronti del candidato sindaco

Sassari. Mariano Brianda, candidato sindaco di Sassari per il centrosinistra, ha incontrato ieri a Roma Nicola Zingaretti. Il segretario del Partito democratico ha voluto testimoniare la sua stima nei confronti del candidato sindaco e lo ha ringraziato con una nota ufficiale che è arrivata questa mattina dalla segreteria del Pd. «Ho avuto modo di ringraziare Mariano Brianda – si legge nella nota – per l’impegno e la passione con la quale ha deciso di mettersi a disposizione della comunità».

«Trovo significativo – commenta Mariano Brianda – che il segretario nazionale del Pd abbia voluto mostrare la sua attenzione verso la nostra città. Io e Zingaretti ci siamo confrontati su alcuni temi, in particolare quelli legati alla giustizia sociale e alla sostenibilità ambientale, temi dei quali il segretario ha più volte rimarcato la centralità e che sono anche punti saldi del mio programma elettorale».

Nel ribadire il suo sostegno al candidato sindaco, Zingaretti ha palesato la volontà di venire a Sassari prima della chiusura della campagna elettorale.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: