EvidenzaPolitica

Mariano Brianda candidato, il centrosinistra vicino al sì

Ma prima il confronto sul programma. Oggi (venerdì) nuovo vertice tra i segretari dei partiti e dei movimenti civici. A Sassari si vota il prossimo 16 giugno

Mariano Brianda

Sassari. La candidatura di Mariano Brianda a sindaco di Sassari per il centrosinistra sembra ormai vicina. Questo pomeriggio si è svolto un vertice a cui hanno partecipato i rappresentanti dei partiti della coalizione. Sì al magistrato ma prima di un via libera definitivo sarà necessario un confronto approfondito sulle priorità politiche e programmatiche. L’incontro si svolgerà subito dopo Pasqua (aggiornamento ore 23,30: l’incontro della coalizione con Brianda è programmato per martedì).

Ecco il testo della nota diffusa dal centrosinistra intorno alle 18,30: «Le segreterie dei partiti e dei movimenti civici della coalizione di centrosinistra, nel valutare positivamente la figura di Mariano Brianda, come candidato al ruolo di sindaco della città di Sassari, ritengono indispensabile un confronto a breve, al fine di condividere le priorità politico-programmatiche per lo sviluppo della città e del territorio».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: