EvidenzaRegione

M5s: «Zedda voti in aula la nostra proposta di abolire i vitalizi»

Secondo il nuovo gruppo pentastellato in Consiglio regionale sarà questo un primo passo nella ricostruzione sociale, culturale, economica della Sardegna

M5sRegioneCagliari. Il Movimento Cinque Stelle sceglie di non partecipare ai giochi politici cui sono abituati i “vecchi” partiti. «L’unico obiettivo, a livello nazionale e a livello regionale – viene spiegato in una nota –, è e sarà quello di lavorare per il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione. Fatti e non parole. Proposte concrete che lascino fuori i personalismi e gli slogan pubblicitari della politica. A seguito delle parole di Zedda, diciamo che saremo felici di lavorare con tutte le forze politiche presenti in Consiglio Regionale. Siamo infatti certi che davanti ad una delle prime proposte che il Movimento Cinque Stelle sardo porterà in Aula – quella relativa al taglio degli stipendi agli “onorevoli” sardi e dei vitalizi – troveremo nel gruppo politico che Zedda rappresenta il consenso alla proposta che tutti i cittadini sardi si aspettano».

«Votino in aula il taglio dei vitalizi. Sarà questo un primo passo che, nella visione del Movimento Cinque Stelle sardo, vedrà tutte le forze politiche unite nella ricostruzione sociale, culturale, economica della Sardegna», l’appello-provocazione del M5s.

Tags

Articoli collegati

Vedi anche

Close
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: