Candelieri 2019Evidenza

L’Intergremio ha rinnovato i vertici

Fabio Madau è il nuovo presidente, Francesco Carta il vice, Raimondo Rizzu il segretario. Martedì scorso si è insediato il Consiglio generale che comprende due rappresentanti per gremio

Fabio Madau, nuovo presidente dell’Intergremio

Sassari. L’Intergremio Città di Sassari ha rinnovato i propri organi direttivi. Martedì scorso si è insediato il rinnovato Consiglio generale, che comprendere due rappresentanti per ciascun gremio afferente al sodalizio intergremiale e che rimarrà in carica per un triennio. Nell’occasione sono stati eletti i nuovi vertici. Il presidente è Fabio Madau (Fabbri), segretario uscente, che succede così a Salvatore Spada. Contestualmente sono stati eletti vicepresidente Francesco Carta  (Falegnami), segretario generale Raimondo Rizzu (Muratori) e amministratore Mirko Panzali (Piccapietre).

Fabio Madau, 46 anni, è docente presso l’Università di Sassari e negli ultimi sei anni ha ricoperto la carica di segretario dell’Intergremio.

Francesco Carta, 45 anni, è agente di commercio ed è già stato vicepresidente del sodalizio per alcuni mandati.

Raimondo Rizzu, 47 anni, è Food&Beverage manager ed è attualmente il presidente della Rete italiana della Rete delle grandi macchina a spalla.

Mirko Panzali, 30 anni, elettromeccanico, è alla sua prima esperienza entro il direttivo dell’Intergremio, di cui comunque è consigliere uscente.

Il rinnovato Consiglio generale è, invece, così composto (gremi in ordine alfabetico): Raimondo Fois e Antonello Masala (Autoferrotranvieri); Alberto Chessa e Francesco Chessa (Calzolai); Marco Mannoni e Matteo Sechi (Contadini); Fabio Madau e Giancarlo Murgiolu (Fabbri); Romolo Abis e Francesco Carta (Falegnami); Marco Dettori e Roberto Loriga (Macellai); Raimondo Rizzu e Antonio Pistidda (Muratori); Giovanni A. Dettori e Giovanni Ruiu (Ortolani); Bartolomeo Sechi e Mirko Panzali (Piccapietre); Luciano Dedola e Giovanni A. Pasca (Sarti); Franco Casu e Antonio Pisanu (Viandanti).

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: