EvidenzaPolitica

Lavori stradali, Fratelli d’Italia Audax sollecita Palazzo Ducale

Pietro Pedoni ricorda che «alcune vie pericolose non sono comprese tra quelle oggetto del rifacimento del manto stradale»

Pietro Pedoni

Sassari. «Alcune vie pericolose non sono comprese tra quelle oggetto del rifacimento del manto stradale a Sassari». Lo ricorda in una nota Pietro Pedoni, responsabile della comunicazione del circolo di Fratelli d’Italia Sassari Audax.

«Tra quelle che necessitano di un intervento urgente e non inserita nell’elenco – prosegue Pedoni – è sicuramente una via importantissima e molto trafficata come via De Martini, per la cui realizzazione è messa in sicurezza, noi di Fratelli d’Italia abbiamo sollecitato a più riprese la giunta comunale, attraverso segnalazioni e comunicati stampa.Una via come ricordato più volte, pericolosa in più punti, con vere e proprie voragini, dislivelli, scarsa o inesistente illuminazione, con le fermate dell’autobus totalmente sprovviste di pensiline e posizionate in alcuni casi, in prossimità di curve e dossi, con grandi rischi per pedoni e passeggeri in attesa. Via che è stata oggetto qualche settimana prima della chiusura per il lockdown, dell’inizio del rifacimento del manto stradale, con lavori poi interrotti e mai più ripresi».

«Così come, sempre tra le vie più pericolose, non risulta nell’elenco via Pirandello, anch’essa oggetto di una nostra richiesta di intervento urgente. Sollecitati anche dalle numerose segnalazioni dei cittadini, chiediamo all’Assessorato competente, la motivazione per la quale queste importantissime arterie, trafficate giornalmente da centinaia di veicoli, non possano essere messe finalmente in sicurezza, al pari di altre vie cittadine», conclude Pedoni.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: