EvidenzaSport

L’Athlon presenta il settore agonistico del judo

Il progetto a due anni dall’affiliazione Fijlkam è una realtà ben consolidata all’interno della Polisportiva. Le interviste a Enzo Piroddu e al tecnico federale Salvatore Foddai

Sassari. La Polisportiva Athlon Sassari 1988 A.S.D., a due anni dall’affiliazione Fijlkam, presenta il Settore agonistico del Judo. Questo nuovo progetto, partito nel 2016 oggi è una realtà ben consolidata all’interno dell’attività agonistica della Polisportiva Athlon, un gruppo di giovani atleti guidati dal tecnico federale maestro Salvatore Foddai e dal suo assistente tecnico Ivano Zuddas, si allena ormai da due stagioni con costanza e grande passione.

La Polisportiva Athlon è sempre attiva, alla ricerca di nuove sfide. Il presidente Vincenzo Piroddu dichiara: «Abbiamo scelto di offrire ai nostri tesserati una nuova opportunità aprendo i corsi per lo Judo, altra prestigiosa disciplina olimpica della nostra Federazione nazionale Fijlkam. Siamo lieti di vedere che c’è stata un’ottima risposta da parte del pubblico, abbiamo infatti attivato sia i corsi per agonisti sia il settore giovanile dei fanciulli». Come per ogni progetto, lo staff dirigenziale segue passo passo l’attività di ogni settore senza mai far mancare il sostegno ai tecnici ed agli atleti.

Le interviste di Ico Ribichesu a Enzo Piroddu e a Salvatore Foddai.

 

 

Tags
Mostra completo

Articoli collegati

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: