CronacaEvidenza

L’assessore Nieddu visita gli ospedali di Alghero, Sassari e Ozieri

Sopralluoghi nei presidi sanitari del sassarese. «Ogni elemento raccolto servirà a trovare le soluzioni migliori alle specifiche problematiche dei territori»

Sassari. Una giornata di sopralluoghi ai presidi sanitari del sassarese. L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha visitato oggi l’ospedale civile e l’ospedale marino di Alghero, il presidio dell’elisoccorso del 118 all’interno dello scalo militare di Fertilia, gli ospedali dell’Aou di Sassari e l’ospedale Antonio Segni di Ozieri. «Proseguiremo con le visite ai presidi sanitari della Sardegna – spiega l’assessore – per confrontarci con gli operatori sanitari e toccare con mano le criticità. Ogni elemento raccolto è utile e servirà a trovare le soluzioni migliori alle specifiche problematiche dei territori».

Presenti, oltre all’assessore Nieddu, il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, e i consiglieri Domenico Gallus, Dario Giagoni, Piero Maieli e il deputato sardo Guido De Martini, membro della commissione Sanità della Camera.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: