EvidenzaSassari

L’assessora Alba Canu incontra la Torres femminile

A Palazzo Ducale le ragazze rossoblù con il presidente Andrea Budroni e l’allenatore Mario Desole. «Siete un punto di riferimento per lo sport femminile»

AlbaCanuTorresfemminileSassari. L’assessora alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu ha incontrato a Palazzo Ducale le ragazze della Torres femminile. Si tratta di una consuetudine ormai consolidata per l’amministrazione comunale, che una volta l’anno accoglie le atlete in sala giunta. «Siete un punto di riferimento per lo sport femminile», ha detto l’assessora Canu, che ha portato i saluti del sindaco, fuori Sassari per impegni istituzionali.

«Anche voi siete la Torres – ha continuato – un motivo di orgoglio per la nostra città e un punto di riferimento in tutta l’isola per il calcio femminile. La presenza delle “piccole”, inoltre, le più giovani fra voi, il cui numero è in aumento, non può che accrescere il valore della vostra squadra». Le atlete, che hanno donato all’assessora una targa di riconoscimento al sostegno ricevuto, hanno voluto assicurare il loro impegno in attività di contrasto al bullismo e alla violenza di genere. In sala giunta, insieme alle atlete, il presidente Andrea Budroni, l’allenatore Mario Desole e il team manager Francesco Muggianu.

Tags
Mostra completo

Articoli collegati

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: