EvidenzaSport

La Torres Juniores batte il Latte Dolce e vola in finale

Triangolare di semifinale playoff di serie D. I rossoblù, detentori del titolo regionale dopo la vittoria dello scorso anno, affrontare il Castiadas, vincitore della doppia sfida contro il Lanusei

Sassari. Sarebbe bastato anche un pareggio ma i ragazzi della Juniores Torres fanno bottino pieno nel triangolare di semifinale playoff di serie D e, dopo aver battuto il Budoni 3-0 qualche settimana fa, si sono imposti sul campo del Latte Dolce per 1-0.

Il doppio successo vale una finale che vedrà i rossoblù, detentori del titolo regionale dopo la vittoria dello scorso anno, affrontare il Castiadas, vincitore della doppia sfida contro il Lanusei.

La rete dell’1-0 finale arriva all’ultimo secondo, grazie ad una ripartenza fulminea, con la squadra di casa sbilanciata a caccia del gol. Dettori in area è generoso e lascia la gioia della marcatura a Luca Magliona che mette dentro chiudendo definitivamente i conti. 

Una partita combattuta che i ragazzi di mister Piras hanno gestito in maniera magistrale, rischiando qualcosa, soprattutto nel primo tempo, ma senza mai perdere la testa e rendendosi pericolosi in più occasioni.

Un successo che fa bene e che conferma il buon lavoro svolto fin qui. In due anni di attività della Società nel Settore giovanile sono arrivati un titolo regionale e una finale.

I giovani rossoblù, in questa stagione allenati da mister Giovanni Piras, confermano che anche quest’anno la squadra da battere è la Torres.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: