Sassari

La Camera di Commercio di Sassari ha una nuova Giunta

Alla vicepresidenza è stato confermato all’unanimità Massimo Putzu. Il Nord Sardegna resta un territorio unito nelle strategie e negli obiettivi da perseguire: est e ovest non sono in competizione

 

GiuntaCameraCommercioSassari. La nuova Giunta della Camera di Commercio di Sassari è operativa. Sulla linea della continuità e in sintonia con quanto espresso dal Consiglio camerale due settimane fa che ha scelto Gavino Sini alla presidenza, oggi è stato formalizzato l’esecutivo camerale che ha registrato all’unanimità la conferma del vicepresidente Massimo Putzu e anche qualche nuovo ingresso rispetto alla precedente composizione.

«Il momento di grande incertezza richiede riflessioni e decisioni ponderate – afferma Putzu –, posto che gli scenari siano in continua evoluzione. Il ruolo camerale deve essere quello di continuare a stare vicino alle imprese sempre più efficacemente. Un territorio unito nelle strategie e negli obiettivi da perseguire: est e ovest non sono in competizione, fanno parte della stessa realtà che dobbiamo tutelare come un unico territorio, perché lo è – prosegue il vicepresidente –, più forte e competitivo. La Camera di Commercio in questo senso continuerà a pensare al nord Sardegna come ad una componente unica».

Insieme al presidente Gavino Sini e al vicepresidente Massimo Putzu, faranno parte della Giunta Angelo Angius (Cna), Massimo Cadeddu (Confcommercio), Battista Cualbu (Coldiretti), Arianna Maluccheddu (Confcommercio), Pierluigi Pinna (Confindustria Nord Sardegna), Mario Piras (Confartigianato) e Italo Senes (Confapi).

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: