EvidenzaSassari

La Befana in piazza d’Italia

La vecchina si è calata ancora una volta dal tetto del Palazzo della Provincia. La manifestazione è stata curata dai Vigili del Fuoco. Presenti la Polizia locale e l’associazione Vespa Club

Sassari. Anche quest’anno la Befana è scesa dal tetto del Palazzo della Provincia di Sassari in piazza d’Italia e ha distribuito caramelle e cioccolato ai bambini che attendevano. Un appuntamento curato dai Vigili del Fuoco. L’attore Carlo Valle ha introdotto i singoli momenti dell’evento. Presente come sempre anche lo spazio riservato al percorso della Pompieropoli allestito dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Sempre in piazza la Polizia locale del Comune e l’associazione Vespa Club hanno riproposto la festa della Befana: qui è arrivato un corteo di motociclisti travestiti da befane partito dal comando di via Carlo Felice e che ha prima fatto tappa al reparto di Neuropsichiatria infantile dell’Azienda ospedaliera universitaria in viale San Pietro. Nello stand allestito in piazza dal Comando gli agenti della Polizia locale hanno distribuito le calze.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: