EvidenzaPolitica

Italia in Comune, la sezione sassarese ha eletto gli organi di vertice

Il presidente è Luigi Satta, il vice Luca Losito, il segretario Aurora Bayslak, il tesoriere Consuelo Sari. Il comitato politico: Marco Boscani, Arnaldo Gallizzi e Gian Paolo Mara

Sassari. Domenica scorsa 2 maggio la sezione sassarese del partito Italia in Comune, intitolata ad Antonio Gramsci, ha eletto gli incarichi interni. Gli esiti delle operazioni di voto hanno visto la proclamazione del presidente della sezione Luigi Satta, del vicepresidente Luca Losito, del segretario Aurora Bayslak, mentre l’incarico di tesoriere verrà ricoperto da Consuelo Sari, consigliere comunale uscente come Marco Boscani, che insieme ad Arnaldo Gallizzi e Gian Paolo Mara costituiscono il Comitato politico.

«Ho assunto con entusiasmo l’incarico di presidente cittadino di Italia in Comune – spiega Luigi Satta – perché è un partito giovane, moderno, ispirato ad un modello politico impermeabile ad interessi personalistici e nel quale le comunità sono protagoniste. Mi riconosco pienamente nei suoi valori fondanti, tra i quali etica, legalità, tutela dell’ambiente e promozione della cultura: ideali che ispirano il nostro progetto di governo anche in città». Entusiasmo anche nelle parole della coordinatrice Aurora Bayslak: «Il partito, nato grazie al volere del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, tiene alti i valori di una politica ‘sana’ il cui unico obiettivo è costruire e progettare, attraverso le buone pratiche, il bene della cittadinanza a partire dall’operato delle amministrazioni locali; è necessario riportare la politica ai suoi legittimi interlocutori: i cittadini. Mi sento onorata nell’ essere parte attiva di questo progetto».

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: