EvidenzaSassari

Intesa Sanpaolo incontra gli agronomi

A Sassari, nella Sala Gialla di Palazzo Giordano, si è parlato di Piani di sviluppo Rurali, Piani Agricoli Comunitari e finanziamenti al mondo agricolo pastorale

IntesaSanPaoloSassari. Nella Sala Gialla di Palazzo Giordano – sede di Intesa SanPaolo – si è tenuto venerdì mattina a Sassari in piazza d’Italia l’evento “Intesa Sanpaolo incontra gli agronomi”. Ricca la partecipazione di importanti professionisti del territorio attivi nella consulenza alla aziende agricole e zootecniche. Durante l’incontro sono stati trattati diversi argomenti quali i Piani di sviluppo Rurali, i Piani Agricoli Comunitari ed ogni forma di finanziamento al mondo Agricolo Pastorale.

Intesa SanPaolo ha precisato che il comparto è di fondamentale importanza per l’economia del territorio ed è posto al centro degli obiettivi dell’Istituto di Credito. Infatti, la banca promotrice della manifestazione mette a disposizione prodotti “dedicati” a sostegno delle esigenze delle imprese agricole del territorio.

Secondo Salvatore Cristofaro, direttore Area della Provincia di Sassari, «i contenuti dell’incontro sono stati molto apprezzati dai dott. Agronomi i quali sanno ora di poter contare su una banca forte in grado di assecondare le esigenze dei loro clienti».

I passaggi tecnici illustrati sono stati sviluppati dallo Specialista Agribusiness Fernando Mazzoleni. In futuro Intesa SanPaolo organizzerà altri incontri sul territorio per promuovere ed incentivare il business agroalimentare.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: