EvidenzaPolitica

Incontro-dibattito con i sette candidati a sindaco di Sassari

Mercoledì alle 17,30 nel salone dell’hotel Grazia Deledda. L’evento è organizzato dal Comitato di quartiere di San Giuseppe-San Paolo

Sassari. Domani, mercoledì 12 giugno alle 17,30, nel salone dell’hotel Grazia Deledda, in viale Dante, si svolgerà un incontro dibattito con i sette candidati alla carica di sindaco della città.

L’incontro è stato organizzato dal Comitato di quartiere San Giuseppe-San Paolo per poter conoscere direttamente dai candidati quali siano i loro propositi per il quartiere e. logicamente, per la città. L’incontro, che sarà moderato dal giornalista Pier Luigi Piredda, sarà un momento importante per gli abitanti del quartiere in un momento fondamentale per il futuro della città. Ai candidati saranno esposte le problematiche del grande quartiere che si trascinano insolute da lungo tempo e gli abitanti vorranno conoscere quali potrebbero essere le soluzioni per superare le varie situazioni di difficoltà. L’incontro si concluderà entro le 19,30 per permettere ai vari candidati di partecipare ad altri incontri elettorali in città.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: