EvidenzaPolitica

In viale Sicilia attraversamenti pedonali pericolosi

Il dirigente del Circolo Fratelli d’Italia Sassari Audax Manlio Mesina chiede ancora una volta l’intervento dell’Amministrazione comunale

Sassari. «Dopo svariate segnalazioni da parte dei residenti, e come già da me segnalato il 2 settembre e il 12 ottobre scorsi con due diversi comunicati stampa, considerato che niente è stato fatto dagli organismi competenti e da chi avrebbe dovuto intervenire dopo le mie precedenti segnalazioni, segnalo per l’ennesima volta, l’estrema pericolosità degli attraversamenti pedonali di tutta viale Sicilia, oramai non più visibili». È quanto mette in evidenza in una nota il dirigente del Circolo Fratelli d’Italia Sassari Audax e responsabile Domus Turritana Spazio Identitario Manlio Mesina, che chiede ancora una volta l’intervento dell’Amministrazione comunale.

«Una via trafficata, a causa degli arrivi in città dalle borgate e dai paesi della Romangia e dell’Anglona, che andrebbe posta in sicurezza attraverso il rifacimento delle strisce pedonali. Come Fratelli d’Italia Sassari Audax e Spazio Identitario Domus Turritana, chiediamo l’intervento, urgente e non più rinviabile, dell’assessorato competente in modo che vengano ripristinate e rese visibili le strisce pedonali della via sopracitata e di tutto il rione del Sacro Cuore, quartiere Monte Rosello».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: