EvidenzaSpettacoli

Il Teatro dei Piccoli omaggia Gianni Rodari

Stasera nel cortile della ex Scuola media n° 2. Daniela Cossiga presenta “Filastrocche in cielo in terra e in mare”

Sassari. Nuovo appuntamento giovedì 20 agosto con il “Il Teatro dei Piccoli”: la nuova rassegna della Compagnia “La botte e il cilindro” ideata per la manifestazione “Sassari Estate 2020” organizzata dall’assessorato alla Cultura dal Comune di Sassari. Il mini cartellone di 4 eventi pensato per i bambini si svolge nel Cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “San Giuseppe” (Ex Scuola Media N° 2).

Il Teatro dei Piccoli mette insieme alcuni tra i titoli più amati del repertorio della Botte e cilindro in cui sono presenti produzioni storiche e progetti che esplorano molteplici linguaggi teatrali, sempre in linea con la politica della compagnia sassarese: l’educazione al piacere del teatro.

Giovedì 20 agosto alle 21 l’appuntamento è con “Filastrocche in cielo in terra e in mare” ispirato all’opera di Gianni Rodari in occasione delle celebrazioni dedicate al centenario della nascita. L’adattamento e regia sono di Sante Maurizi sul palco: Daniela Cossiga accompagnata dalle musiche eseguite da Salvatore Delogu.

Ai sensi della normativa vigente, relativa al contenimento della diffusione del virus Covid-19, si raccomanda di prenotare i biglietti con largo anticipo inviando una mail a: bigliettibottecilindro@gmail.com.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: